A Coldirodi, frazione di Sanremo, proponiamo in vendita appartamenti in esclusiva palazzina di nuova realizzazione composta da sole 7 unità abitative disposte su 2 piani, tutte con splendida vista mare e spazi esterni.
L'appartamento 1 presente in questo annuncio è di circa 63 mq e si trova al piano terra con ampi spazi esterni ed è composto da una bella zona giorno vista mare e una camera da letto oltre al bagno e il box auto di 13 mq al piano seminterrato.
Riscaldamento e produzione acqua calda sanitaria con pompa di calore, Pannelli fotovoltaici, Elevata efficienza energetica (classe prevista alta)
Stato attuale: grezzo avanzato con consegna prevista: fine anno 2026
tra le foto sono state inserite immagini generate con l'intelligenza artificiale per dare una idea di come potrà essere l'appartamento finito
ASPETTI CONTRATTUALI
Vendita diretta da impresa – nessuna commissione di agenzia
Operazione soggetta a IVA (4% prima casa / 10% seconda casa)
Fideiussione sugli acconti conforme al D.Lgs. 122/2005
PLUS DELL’IMMOBILE
Vista mare aperta
Contesto tranquillo
Nuova costruzione (zero manutenzione iniziale)
Possibilità di personalizzazione interna (in base allo stato lavori)
Disponibili altre tipologie nel complesso
link video: https://youtu.be/t1rqSVdRNag
link virtual tour: https://floorfy.com/tour/2641040?src=idealista-tools
La provincia di Imperia gode di un clima mediterraneo mite, con temperature medie invernali comprese tra i 7°C e i 14 °C e temperature estive tra i 22 °C e i 30° C, rendendola una località ideale per viverci tutto l'anno o per trascorrere le vacanze.
E' attivo il canale Telegram per chi volesse rimanere aggiornato sulle novità immobiliari e sugli immobili in vendita nel ponente Ligure
https://t.me/ImmobiliareLaFenice
Esempio di appartamento ristrutturato nel complesso...
Vieni a scegliere la TUA casa VISTA MARE A Coldirodi...
A Sanremo frazione Coldirodi disponiamo di villa di...
VISITE SOSPESE - IMMOBILE IN ATTESA DI ROGITO NOTARILE...
VISITE SOSPESE - IMMOBILE IN ATTESA DI DELIBERA DI MUTUO...
In complesso residenziale di recente costruzione...