Terreni agricoli per un totale di 6,35 ettari (63.417mq) di cui alcuni in frazione Conio e altri verso Carpasio/San Bernardino frazionati in 26 lotti sparsi con un totale di 26.309 mq di Pascolo, 21.680 mq di bosco, 6680 mq di Prato, 2613 mq di seminativo e 1656 mq di uliveto, 4405 mq di castagneto, 74 mq di Vigneto.
La preferenza dei proprietari di vendere tutto in blocco unico ma si possono valutare vendite di lotti pi piccoli in base alle esigenze e all'offerta.
Possibilit di valutare assieme i vari appezzamenti, di vedere le dimensioni e di valutare un prezzo congruo di offerta che sar poi valutato dai proprietari.
File ForMaps per facile individuazione dei terreni su google
Possibilit altri 5 ettari di terreni in vendita a Borgomaro zona Candeasco
e altri 6,8 ettari di terreni in vendita in zona Ville San Pietro e altri 2,8 ettari sempre a Ville San Pietro
E' attivo il nuovo canale Telegram per chi volesse rimanere aggiornato sulle novit immobiliari e sugli immobili in vendita nel ponente Ligure
//t.me/ImmobiliareLaFenice
In Via San Francesco disponiamo di terreno di mq di...
A Sanremo in zona Coldirodi con ottima esposizione a sud...
A Imperia in zona residenziale e collinare disponiamo...
Terreni agricoli per un totale di ettari mq di cui alcuni...
A Sanremo nella strada per andare verso Ceriana subito...
Terreni agricoli per un totale di ettari mq circa in...