Immobiliare La Fenice di Camperi Erica

IMPERIA - Prino - Bilocale con Piscina vicino al mare - VENDITA

Diisponibilità: ALTA

VENDUTO - Ad Imperia in zona Prino/Campo di Attletica - In complesso residenziale di recente costruzione con piscina proponiamo appartamento bilocale mansardato alto (da 2,40 m a 4,18m) a pochi passi dalle spiagge. L'alloggio di circa 45 mq composto da soggiorno con angolo cottura a penisola, disimpegno, una camera matrimoniale, un ripostiglio con attacco lavatrice ed un bagno con doccia e grande finestra.
Sia dalla zona giorno che dalla zona notte si accede al terrazzo con vista sull'interno del complesso/piscina/mare.
Box auto di 14 mq al piano interrato compreso nel prezzo.

Infissi con doppio vetro, riscaldamento autonomo a metano. Le spese condominiali comprensive della piscina e del box sono di circa 100 euro mensili.
L'appartamento ad oggi locato (libero all'atto a 6 mesi dalla proposta per accordi gi presi con l'inquilino) e viene lasciato completo di arredi (ad esclusione degli oggetti personali dell'inquilino che porter via al rilascio dell'immobile prima dell'atto di compravendita).

APE classe F, Epgl = 157,65 kWh/manno

Potrebbe interessarti anche:

IMMOBILE VENDUTOAlla Marina di Imperia disponiamo di...

IMMOBILE VENDUTOA Imperia nella zona storica di Piani...

IMMOBILE VENDUTOA Ceriana disponiamo di un immobile di...

IMMOBILE VENDUTO IN COLLABORAZIONE CON ALTRA...

IMMOBILE VENDUTO IN COLLABORAZIONE CON ALTRA...

IMMOBILE VENDUTO - In RTA residenza turistica...