Immobiliare La Fenice di Camperi Erica

SANREMO - Ampio bilocale totalmente ristrutturato vista mare - VENDUTO IN COLLABORAZIONE

Diisponibilità: ALTA

VENDUTO IN COLLABORAZIONE con Agenzia Casafacile di Ospedaletti - A Sanremo in zona San Martino disponiamo di appartamento di 55 mq sito al quarto piano con ascensore totalmente ristrutturato con vista mare.

L'appartamento composto da ingresso su disimpegno e zona giorno con angolo cottura, l'ambiente molto luminoso con una finestra e due porte finestre che danno sui due balconi presenti; una camera matrimoniale anch'essa con accesso al balcone; un bagno con doccia e finestra. In ingresso un ripostiglio attrezzato.

Lappartamento stato completamente ristrutturato di recente con ottime finiture, porta blindata, pavimenti in gres porcellanato effetto parquet, finestre in PVC con doppi vetri, zanzariere, tapparelle elettriche, porte scorrevoli.

Il riscaldamento autonomo con caldaia a metano nuova a condensazione.

Spese condominiali di circa 650 annue.
Lappartamento viene venduto parzialmente arredato.

Superficie commerciale 55 mq

Classe energetica E epgl= 95,64 kWh/mq anno

Potrebbe interessarti anche:

IMMOBILE VENDUTOAlla Marina di Imperia disponiamo di...

IMMOBILE VENDUTOA Imperia nella zona storica di Piani...

IMMOBILE VENDUTOA Ceriana disponiamo di un immobile di...

IMMOBILE VENDUTO IN COLLABORAZIONE CON ALTRA...

IMMOBILE VENDUTO IN COLLABORAZIONE CON ALTRA...

IMMOBILE VENDUTO - In RTA residenza turistica...